Domande Frequenti

Come posso acquistare un prodotto?

Visitando la sezione Catalogo del nostro sito e andando al prodotto che si desidera ordinare.
Una volta sulla pagina del prodotto potete compilare la form di contatto con i vostri dati.
Vi risponderemo con tutti i dettagli entro 24 ore.
In alternativa puoi scriverci una e-mail a info@artprestige.it indicando il codice prodotto.

Come avviene il pagamento?

È possibile pagare con i seguenti metodi di pagamento:
– In contanti al momento del ritiro in sede con acconto per inizio lavori
– Bonifico bancario (Banca BPM SPA Art Prestige di Arni Antonio IBAN IT 22 D 05034 52700 000000000050)
– Si accettano pagamenti tramite Satispay
– Ricarica postepay online
– Ricarica Postepay da sportello postale

Come verranno spediti i prodotti?

Imballiamo i prodotti per la spedizione con la massima cura e qualità così da garantire la consegna perfettamente integra.
Utilizziamo casse di legno e bollimball.

Al ritiro del prodotto, il cliente è tenuto a controllare bene il numero dei colli e le condizioni dell’imballo. Se l’imballo non si presenterà perfettamente integro a fianco della firma sulla bolletta dovrà firmare con la scritta “ritirato con riserva pacco danneggiato”.
In caso di imballo gravemente danneggiato con sicuri danni al contenuto interno, firmate con “merce rifiutata pacco danneggiato”.

I prodotti spediti verranno:
– Smontati, ove possibile, dalle parti fragili
– Rivestiti con cartone e all’esterno con strati di bollimball
– Etichettati con documenti di trasporto
– Posizionati su pallets, qualora volume e peso lo richiedano

La consegna è intesa ALL’ESTERNO DELL’ABITAZIONE.

Quanto costa la spedizione?

Il costo varia a seconda della grandezza, del peso del prodotto e della località di destinazione.
Il prezzo definitivo verrà inviato insieme al preventivo del prodotto.
In alcuni casi il costo della spedizione può essere giudicato eccessivo; è bene chiarire che spedire oggetti di valore richiede una serie di operazioni lente e delicate, pertanto, in taluni casi la consegna non può essere tempestiva ma richiedere anche fino a trenta giorni.

Posso ritirare i prodotti di persona?

Si, è possibile ritirare i prodotti presso la nostra sede previo appuntamento.
Anche in questo caso è previsto un servizio di imballaggio da richiedere al momento dell’ordine.
In mancanza di richieste a riguardo, non verrà eseguito alcun tipo di imballaggio.

In quanto tempo riceverò il prodotto?

I tempi di spedizione e di invio variano a seconda del prodotto.
L’evasione dell’ordine avviene alla ricezione del pagamento.
Alla conferma del preventivo verrano indicati i tempi di spedizione stimati.

I mobili sono già montati al momento della consegna?

La maggior parte dei mobili sono già montati. I mobili più ingombranti vengono spediti smontati, forniti di istruzioni e ferramenta per il montaggio.

I prodotti hanno la garanzia?

I prodotti hanno due anni di garanzia per difetti di fabbrica.

Sono previsti Finanziamenti?

Sono previsti finanziamenti per vendite dirette in loco.

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