Pagamenti e Spedizioni

Informazioni per i pagamenti

Art Prestige offre le seguenti modalità di pagamento:
– In contanti al momento del ritiro in sede con acconto per inizio lavori
– Bonifico bancario
– Ricarica postepay online
– Ricarica Postepay da sportello postale

È possibile richiedere finanziamenti personalizzati

Banca BPM SPA Art Prestige di Arni Antonio IBAN IT 22 D 05034 52700 000000000050

Avvertenze sugli ordini

– Le finiture dei nostri prodotti che vedete sul sito sono foto dei campioni.
– I colori che vedete possono essere leggermente alterati dal vostro monitor.
Piccole differenze sono comunemente considerate accettabili, dato che il risultato finale dipende sempre dal legno, un materiale naturale e quindi sempre diverso. Come per ogni campionario, le finiture sono quindi da considerarsi indicative.

Informazioni Imballaggio e spedizione

I nostri imballi possono essere definiti DOC in modo tale da garantire al cliente la ricevuta del prodotto a casa sua integro in casse di legno e bollimball.

Al ritiro del prodotto il cliente è tenuto a controllare bene il numero dei colli e le condizioni dell’imballo. Se l’imballo non si presenterà perfettamente integro a fianco della firma sulla bolletta dovrà firmare con la scritta “ritirato con riserva pacco danneggiato”.
Se nel caso l’imballo fosse gravemente danneggiato con sicuri danni al contenuto interno, firmate con “merce rifiutata pacco danneggiato”.

In alcuni casi il costo della spedizione può anche essere giudicato eccessivo; è bene chiarire che spedire oggetti di valore richiede una serie di operazioni lente e delicate, pertanto, in taluni casi la consegna non può essere tempestiva ma richiedere anche fino a trenta giorni.

In caso di spedizione gli oggetti vengono:
– Smontati, ove possibile, dalle parti fragili
– Rivestiti con cartone e all’esterno con strati di bollimball
– Etichettati con documenti di trasporto
– Posizionati su pallets, qualora volume e peso lo richiedano

ATTENZIONE : Qualora la merce venga ritirata di persona, se si desidera un servizio di imballaggio, oltre a pagare il costo dell’oggetto, si dovrà corrispondere il costo indicativo per questo servizio. In mancanza di richieste a riguardo, non verrà eseguito alcun tipo di imballaggio.

Regole di spedizione:

Le spese necessarie per la spedizione della merce, sono calcolate sull’ingombro effettivo degli oggetti. L’acquisto di più oggetti NON dà la possibilità di conseguire sconti sul trasporto, dato che la società incaricata di tale servizio NON applica tariffe comulative ma solo sull’esatto volume.

Le spedizioni si effettuano solo a seguito della registrazione del pagamento. Il tempo necessario per l’accredito di un bonifico e pari a quattro/cinque giorni lavorativi: il trascorrere di tale tempo non è imputabile al ritardo della spedizione.

Effettuate le operazioni di pagamento del prezzo d’acquisto, ci si impegna a consegnare il prodotto al trasportatore con la massima celerità possibile. Il trasporto sarà a carico dell’acquirente secondo le modalità di consegna scelte. I termini indicati nelle opzioni di consegna indicano il periodo di tempo normalmente necessario per far recapitare i prodotti. Si opererà al meglio per fare ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

Il corriere è tenuto ad avvisare telefonicamente il cliente se alla consegna concordata non trova nessuno, i tentativi successivi ( sempre accordati telefonicamente) SARANNO A CARICO DEL DESTINATARIO IN CONTRASSEGNO.

La consegna è intesa ALL’ESTERNO DELL’ABITAZIONE.

LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO SONO PRELIMINARI ALL’ACQUISTO, QUALORA NON SI FOSSE D’ACCORDO CON QUANTO STABILITO SI È INVITATI A DESISTERE DALLA PARTECIPAZIONE.